buongiorno a tutti, scusa il mio inglese.
Ho installato account di attacco stradale 3 lo scorso anno ad agosto.
le mie impressioni erano buone, la moto ha una buona maneggevolezza e mantiene la curva molto bene senza chiudere o allargare la curva come ho fatto con le strade intelligenti 3. sono perfette su strade asciutte e bagnate. la loro durata è eccellente, al momento i miei genitori hanno 7400 km e considerano che normalmente con le nostre strade e il mio stile di guida con altri pneumatici, pirelli michelin etc non posso fare più di 6000 km, due note negative, hanno bisogno di una corsa -in circa 100 km se li installi, fai attenzione ai primi turni, seguili molto calmo e ad una velocità moderata, tendono a chiudersi e se troppo velocemente finisci a terra, mentre continui con il turno e avvicinandosi a 100 km ci rendiamo conto che il comportamento dello pneumatico cambia e la sensazione diventa sempre più, dopo i primi 100 km diventa molto divertente, reattiva alla luce. un'altra cosa a cui fare attenzione e io ancora non capisco la causa, ad una velocità di 2000 kmh c'è un'oscurità che ancora non capisco da dove viene. e che non avevo provato altre gomme.
per il resto sono molto soddisfatto e li raccomanderei.
Ciao